La nostra centralina di controllo della “Qualità dell’Aria”

La nuova scheda “multi sensore” di Robotdazero ovvero:

Come controllare la qualità dell’aria, l’abuso dell’ aria condizionata, le fughe di tutti i gas infiammabili con un singolo prodotto accessibile da telefonino e da PC in ogni momento e in ogni luogo.

Come la nostra scheda può migliorare la tua sicurezza

1 – Attraverso il controllo dei gas esplodenti o infiammabili:

Buona parte degli incidenti che accadono con metano o propano sarebbero evitabili se ogni abitazione si munisse di un rilevatore di fughe di gas! La scheda multi sensore di Robotdazero controlla propano, metano, butano e la presenza di vapori infiammabili e ti avvisa con una email in caso di problemi. Il dispositivo è in grado di rilevare anche la presenza di vapori di alcool.

2 – Attraverso il controllo della qualità dell’aria:

I sensori di 4/5 anni fa controllavano singolarmente solo il monossido
di carbonio, i vapori di trielina, il fumo delle sigarette e altri gas nocivi separatamente. Se volevi misurare la presenza di tutti i gas pericolosi dovevi munirti di almeno tre dispositivi separati e senza la App sul telefonino.

3 – Controllando gli eccessi dell’aria condizionata nella tua casa/azienda:

Vuoi sapere se qualcuno sta spingendo “a manetta” i condizionatori nella tua azienda in barba alle recenti raccomandazioni del governo ?
Vuoi capire se qualcuno sta volontariamente usando l’aria condizionata con le finestre aperte nella tua casa-vacanza, ad esempio e non vuoi perdere tempo a ispezionare di continuo?

Esiste un modo preciso di capirlo…

Se la pressione e umidità di una stanza coincidono con quelle esterne ma NON LA TEMPERATURA puoi scommettere che qualcosa di “tremendamente costoso” accadrà alla tua bolletta dell’energia!

E inoltre come potresti  controllare se qualcuno sta usando l’aria condizionata a 18 gradi quando le temperatura ottimale non è mai inferiore ai 22 gradi? E soprattutto come controllare se lo ha fatto nei giorni o mesi precedenti?

il grafico storico delle temperature della nostra App. Una “feature” in genere non disponibile sulle centraline a basso costo.

Fino ad oggi non hai potuto controllare tutto questo  a prezzi ragionevoli, ma dal 2022 con i nuovi microsensori a basso costo e bassissimo consumo puoi farlo. E seppure non siamo i soli ad averli adottati (su Amazon trovi alternative similari) crediamo di poterti offrire dei vantaggi irrinunciabili!

Perché dunque scegliere proprio NOI?

Perché “fabbrichiamo” letteralmente le nostre schede e aggiungiamo i sensori necessari per la vostra casa/aziende senza farvi acquistare 3 o 4 centraline diverse. E ripariamo e assistiamo di persona le nostre schede senza spedirle a Milano come fanno i nostri concorrenti nel 99% dei casi. Spesso possiamo ripararle in 48 ore a costi molto bassi.

La tabella completa dei gas rilevati dalla scheda:

  • Propano,
  • Metano,
  • Butano,
  • vapori di Alcool,
  • vapori di Trielina,
  • fumo di sigaretta,
  • Idrocarburi aromatici,
  • Monossido di Carbonio
il sensore MQ5
la App con alcuni valori in tempo reale e i dati meteo del comune di pertinenza (come forniti da https://wttr.in )

E INOLTRE:
Vuoi controllare se qualcuno fuma nella tua azienda o istituto
in barba a ogni regolamento e magari vorresti scoprire in quale locale
ci sono state le maggiori violazioni?

Con la scheda sorveglianza di Robotdazero puoi controllare il livello di ogni parametro nei giorni e nei mesi passati.

LA NOSTRA OFFERTA COMMERCIALE:

Perchè dovresti comprare adesso e non domani
Il costo della energia elettrica sta letteralmente esplodendo e controllare gli abusi (magari dei tuoi figli adolescenti) sarebbe un toccasana per le tue tasche.
In breve, se acquisti la nostra scheda completa delle tre funzioni principali: qualità dell’aria, temperatura e umidità pagherai :

 87.00 euro I.C. comprendenti:

  • La installazione della scheda presso i tuoi locali,
  • la configurazione della rete WIFI per trasmettere i dati via Internet,
  • login e password per accedere alla nostra app,
  • il controllo iniziale della qualità dell’ aria e la scelta della soglia di rischio (il valore che deve far scattare gli allarmi).

E inoltre:
Se non sei soddisfatto ti rimborsiamo completamente la scheda entro 15 giorni senza obiezioni e senza cavilli!
Contattaci adesso via WhatsApp oppure vai a questa pagina per farti richiamare entro 4 ore.



Iscriviti ora alla nostra newsletter e dopo avere confermato la tua iscrizione troverai ogni 15 gg nella tua mail un argomento o un progetto pratico da seguire, con la lista dei componenti e il software necessario.

cta