Pagamenti

I metodi di pagamento accettati sono: MasterCard, Visa, American Express, Discover, Paypal.

Carta di credito
La pagina del sito in cui il cliente inserisce le informazioni della propria carta è controllata dal gestore carte Stripe che provvede a identificare la carta verificando il proprietario, la scadenza della carta e la storicità dei pagamenti. Robotdazero non interviene in alcun modo nella gestione e manipolazione di queste informazioni. La carta viene addebitata contemporaneamente alla richiesta di conferma. Se la doppia conferma con codice individuale (3D Secure) è abilitata sulla carta, solo il cliente può sbloccare il pagamento e autorizzare la transazione. Eventuali difficoltà potranno essere risolte con la banca emittente. Solo dopo il corretto input del codice 3D secure procederemo all’addebito. Non accettiamo pagamenti rateali sulle carte.
Paypal
Robotdazero non è responsabile dei pagamenti rateali con PayPal, che si possono considerare come una forma di finanziamento concordata fra l’acquirente e PayPal. Dopo la approvazione della rata, sarete deviati al nostro sito per confermare la vostra richiesta. La rata sarà considerata come accettata e l’acquisti verrà perfezionato solo dopo questo passaggio. Le due rate successive potrebbero non avere successo in caso di tetto superato, assenza di beni, carta ostacolata dall’ amministratore o altri motivi analoghi. Nei casi elencati il cliente deve contattare direttamente la propria banca per qualsiasi spiegazione.

Politiche dei gestori delle carte

Come acquirente puoi consultare i PDF con le regole degli istituti emittenti che abbiamo implementato sul nostro Ecommerce, incluse le regole e normative Visa, le regole Mastercard, la guida operativa per esercenti di American Express e le regole della rete Discover (contatta Discover per ottenere una copia).