I nostri piani personalizzati

Tutti i piani includono WordPress con WooCommerce e una consulenza gratuita per configurare correttamente Dkim + Spf sulla tua email. Crea subito il tuo negozio in line e prova Robotdazero gratuitamente per 15 giorni. Non è richiesta la carta di credito, ti basta avere una email aziendale o gmail.com

Basic

€ 29/mese

Ideale per chi inizia

  • Hosting su server condiviso
  • Assistenza via ticket o email
  • Backup su Amazon S3 ogni 24 ore
  • Marketing Funnel chiavi in mano
  • Matomo Analytics su server Kaspian
  • WordPress con cache server Redis©
  • WooCommerce con 200 prodotti

Acquistalo Adesso

Corporate

€ 249/mese

Per grossi ecommerce

  • Server dedicato 4 CPU 8 GB Ram
  • Assistenza telefonica diretta
  • Backup su Amazon S3 ogni ora
  • Marketing Funnel chiavi in mano
  • Matomo Analytics su server Kaspian
  • Setup Dkim + Spf + Email aziendale Pro
  • MARKETING IN ML/AI (ßeta)
  • WordPress con Redis© + reverse Nginx
  • WooCommerce con prodotti illimitati

Prenota una Demo

Vuoi partire da zero o preferisci usare la nostra Dashboard già pronta all’uso?

Se non vuoi perdere tempo a configurare l’hosting, pianificare il tracciamento degli Eventi con Google Analytics e Facebook, se non vuoi partire da zero con il tuo Funnel di vendita, ma vuoi dedicarti a creare traffico e a monetizzare il tuo sito siamo per te la scelta ideale…

Prenota una Demo gratuita

Raccogliere contatti qualificati da ogni canale possibile ti permette di cambiare facilmente le tue strategie di marketing

2 – Matomo Analytics Con Funnel Di Vendita Preimpostato

I tuoi concorrenti possono tracciare ogni singola azione dei loro contatti e proporre campagne mirate: dovresti farlo anche tu

3 – Controllo Delle Campagne Marketing in Machine Learning

Analizziamo i dati delle tue vendite e delle tue campagne con il software TensorFlow. Abbatterai i costi promozionali del 50%

4 – Email Aziendale Con DKIM E SPF

Se vuoi migliorare la deliverabilty delle tue email aziendali e vuoi evitare spam sul tuo dominio configuriamo la tua posta eletronica e la validiamo con MxToolbox

I colossi dell’Ecommerce usano invariabilmente il Machine Learning!

Far conoscere la tua azienda affidandoti al sito e al programmatore non è piu una scelta efficace in epoca di social media marketing. E no, neppure postare foto della merce su Facebook è una strategia di comunicazione incisiva, neppure a livello locale. I tuoi concorrenti talvolta si sono attrezzati al momento giusto, più spesso sono spariti travolti da una cambiamento imprevedibile appena pochi anni orsono. Anche se non vuoi sentir parlare di rivoluzione digitale prova a chiedere ai tuoi amici dove e come compreranno il prossimo laptop o paio di scarpe!

Come adottare il Machine Learning nel tuo Ecommerce

La tecnica non è tutto

Promuoversi su Facebook o Google costa sempre di più. I budget pubblicitari destinati in precedenza a radio, quotidiani, manifesti sono stati in gran parte dirottati verso Internet facendo salire la domanda e quindi i prezzi. In questa fase non puoi assolutamente buttare soldi a caso pagando Facebook per fare il remarketing di cui ti ha parlato l’amico super esperto. Devi creare strategia, tattiche e contenuti nuovi. Partendo da ieri.

Sviluppa le tue strategie lasciando a noi i dettagli tecnici

Perchè Google Analytics non basta più

Sapevi che Google Analytics non riesce a tracciare i tuoi clienti quando passano dal PC al telefonino? Se hai attirato un prospect con la pubblicità sul PC ma l’acquisto viene concluso dal telefonino non avrai nessun segnale che il tuo Funnel di vendita abbia funzionato! E inoltre: impieghi molto del tuo tempo a seguire le Vanity Metrics? Sai che appassionarti al numero di visitatori e al Bounce Rate ti porta via un sacco di tempo ma non aggiunge nulla alla comprensione del tuo marketing?
Noi usiamo anche Google Analytics tra le fonti di dati, ma ti mettiamo a disposizione la flessibilità di Matomo Analytics con i suoi report semplici e potenti. Con Matomo puoi tracciare visitatori e clienti anche se cambiano più volte dispositivo. Capire il processo di marketing è la cosa più importante per il tuo business on line e mille visitatori non convertiti non servono a nulla!

Perchè Matomo migliorerà il tuo marketing

Progettare il tuo Funnel di vendita

Se le persone non ti lasciano neppure la email quando visitano il tuo sito hai dei seri problemi di marketing. Un approccio efficace alla vendita non può basarsi solo su offerte e grafica di impatto: dovresti invece farti conoscere da persone potenzialmente interessante, attirarle dai social e da Google con una SEO efficace, scambiare la loro email con un prodotto in offerta o un buono sconto a tempo, e poi attuare una lunga campagna di nurturing proponendo sondaggi e contenuti stimolanti. Alla fine del processo educativo via email dovresti proporre l’acquisto del primo prodotto. Non prima e non affidandoti al logo e alle foto che scorrono!

Ti forniamo gli strumenti per controllare il tuo Funnel di vendita

Perchè non puoi affidarti solo al webmaster

Non puoi delegare al webmaster la integrazione dei processi di marketing, la gestione dei social media, tantomeno la creazione dei contenuti per il tuo Funnel di vendita! Vorresti davvero affidare a una sola persona la gestione di tanti aspetti così delicati del tuo business? Credi ancora nei tuttologi?
Scegli invece di lavorare con un team e di aumentare le tue vendite con un sistema strutturato, basato su algoritmi in ML.

Vai al piano base per l’Ecommerce!