Politica di rimborso e resi

La nostra politica di rimborso e resi dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter beneficiare di un ritorno, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni che avete ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merci sono esenti dalla restituzione. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

Carte regalo
Prodotti software scaricabili
Alcuni articoli per la salute e la cura personale
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Si prega di non inviare il vostro acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

Libro con evidenti segni di utilizzo
CD, DVD, nastro VHS, software, videogiochi, cassette, o disco in vinile che è stato aperto.
Qualsiasi articolo non nel suo stato originale, è danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.
Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna
Rimborso
Una volta ricevuto e controllato il reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo periodo di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contattare la società della carta di credito, si può richiedere un certo tempo prima che il rimborso è ufficialmente pubblicato.

Quindi contatta la tua banca. C’è spesso un certo tempo di elaborazione prima che un rimborso sia pubblicato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo {info@robotdazero.it}.

Articoli in vendita

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in vendita non possono essere rimborsati.

Scambio

Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo per lo stesso articolo, inviaci una e-mail all’indirizzo info@robotdazero.it e invia il tuo articolo a Robotdazero.

Dono

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e della spedizione direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta che l’articolo restituito è ricevuto, un buono regalo sarà spedito a voi.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come un regalo al momento dell’acquisto, o il donatore regalo aveva l’ordine spedito a se stessi per dare a voi più tardi, vi invieremo un rimborso per il donatore regalo e scopriranno circa il vostro ritorno.

Spedizione resi

Per restituire il prodotto, è necessario inviare il prodotto a: {indirizzo fisico}.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per il tuo prodotto scambiato per raggiungerti può variare.

Se si restituiscono articoli più costosi, si può considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di assicurazione di trasporto. Non garantiamo che riceveremo il vostro articolo restituito.