In che cosa Crediamo

Progetti veri e testati.

Per noi sperimentare e creare nuove cose è la parte più bella del mondo della Robotica. Per questo testiamo a fondo i nostri progetti e i migliori progetti Open Source senza limitarci a copiare. Le cose migliori diventano subito Robotdazero, il resto lo lasciamo nei cassetti.

Robot disponibili anche in scatola di montaggio.

Siete partiti con grande entusiasmo e poco dopo vi accorgete che vi mancano alcuni componenti difficili da trovare (modulo GPS, sensore barometrico)? Capita più spesso di quanto puoi immaginare e per questo esistono almeno tre soluzioni: aspettare il componente acquistato su Amazon/Ebay o abitare in una metropoli oppure acquistare in un colpo solo tutti i componenti. I kit completi non sono una novità nella elettronica ma noi ti forniamo anche le password per l' accesso ai servizi web e i video per un montaggio più facile.

Ti forniamo gratuitamente i servizi web.

I Robot non sono giocattoli e spesso devono elaborare velocemente i dati che raccolgono. Non sempre i processori ARM e Arduino sono in grado di fare elaborazioni in tempo reale e devono delegare il lavoro a server esterni. Server e app dedicate sono talvolta costose. Ma sono sempre GRATUITE nei nostri Kit.

Imparare Python come lingua universale.

I Robot sono un mix affascinante di Hardware e Software: partire con la meccanica può apparire difficile, ma ti assicuro che la maggior parte delle noie verranno dal Software. Noi usiamo di preferenza Python, il più facile e potente dei linguaggi di ultima generazione.

La logica del futuro: Machine Learning e A.I.

Machine Learning e Intelligenza Articiale le trovi dappertutto: negli algoritmi di Youtube e Amazon, nelle auto senza guidatore di Google: ti insegneremo a usare queste tecniche per avere un futuro economicamente brillante.